SALUTO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO a.s. 2024/25

Domani 12 settembre riprenderanno le attività didattiche di questo nuovo anno scolastico.

L’inizio dell’anno scolastico è un momento particolare e dunque desidero rivolgere un cordiale saluto ed i più sinceri auguri di buon lavoro a tutti coloro che, con ruoli e responsabilità diverse, operano a supporto della crescita dei ragazzi.

Un augurio al Personale Docente, al Personale scolastico e a tutti i ragazzi del nostro Istituto.

Alle famiglie rivolgo un sentito ringraziamento e auspico si possa instaurare una proficua collaborazione con la nostra scuola affinché i loro figli, i nostri alunni, possano sentirsi sempre coinvolti nella progettualità della loro crescita: l’azione congiunta tra scuola e famiglia è fondamentale per il processo educativo.

Un augurio particolare va ai ragazzi che per la prima volta varcheranno le soglie della nostra scuola, con la speranza che i loro occhi sul mondo siano sempre fiduciosi, sorridenti e pieni di curiosità come in questo primo giorno di scuola.

Saluto tutta la Comunità locale, il Sindaco della Città, le associazioni e tutti coloro che spenderanno per noi collaborazione, risorse ed energie.

Auguro a tutti un anno ricco di scoperte, successi e realizzazione dei vostri obiettivi.
Buon anno scolastico!